sabato 19 maggio 2007

WORKSHOP SULLO SVILUPPO D'IMPRESA

Gli scenari si evolvono e la New Economy è ormai una realtà che rischia di diventare una seria minaccia per l’impresa che non si adegua. Concetti come l’e-learning o l’e-procurement hanno già stravolto da un lato il modo di apprendere e dall’altro i sistemi di approvvigionamento della Pubblica Amministrazione. Occorre migliorare le proprie competenze e modificare l’assetto organizzativo per non farsi travolgere dai cambiamenti con conseguenze irrimediabili per il proprio business.
La crescita della competitività della PMI non si realizza semplificando i modelli applicati alle grandi imprese: la conoscenza del contesto e la capacità di adeguare in fretta le proprie strategie ai bisogni del mercato sono la base del successo aziendale.
L’analisi di casi aziendali e il confronto con interlocutori esperti per discutere insieme sulle problematiche tipiche della Piccola Impresa, rappresentano una vera e propria “palestra d’impresa” frequentando la quale l’imprenditore potrà sperimentare nuovi strumenti e modalità per rendere più competitiva la propria azienda.
Il supporto non si esaurisce al momento del WorkShop: contenuti online sul sito e tutoraggio in azienda danno al possibilità all’imprenditore di sperimentare gli strumenti presso la propria realtà.
Per partecipare è indispensabile la prenotazioneal numero 320 0956483

Nessun commento: